OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, annuncia l’ingresso tra i propri Associati di WINDTRE, operatore mobile leader in Italia e tra i principali gestori alternativi nella connettività fissa.
WINDTRE si avvale di una ‘Rete Top Quality’, risultato di oltre 6 miliardi di euro investiti negli ultimi 5 anni, con l’obiettivo di fornire servizi sempre più evoluti e di qualità elevata per eliminare le distanze tra le persone. In linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’, WINDTRE promuove una tecnologia inclusiva, per facilitare le relazioni umane e supportare i clienti nell’affrontare le sfide del presente.
Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE, ha dichiarato:
“La comunicazione commerciale svolge da sempre un ruolo fondamentale all’interno della nostra azienda, ma negli ultimi anni è diventato sempre più importante veicolare anche i nostri contenuti e valori per distinguerci ulteriormente nel mercato. Siamo molto felici di entrare a far parte di OBE, perché il branded entertainment rappresenta sempre più una leva strategica, da affiancare ai mezzi tradizionali, per comunicare più efficacemente i tratti dell’identità di marca sfruttando lo storytelling del contenuto e il valore percepito del contesto in cui sono inseriti”.
Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE, ha dichiarato:
“Siamo molto soddisfatti di poter dare il benvenuto in OBE a WINDTRE, Gruppo leader nelle telecomunicazioni in Italia. La partecipazione di un brand che ha fatto dell’intrattenimento un elemento chiave di relazione con i propri stakeholder arricchisce l’Osservatorio di un contributo rilevante in termini di esperienza e punto di vista delle marche che investono in modo strutturale in progetti di branded entertainment”.