Triplesense Reply entra in OBE

OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione impegnata nel promuovere e analizzare la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, annuncia l’ingresso tra i propri Associati di Triplesense Reply, agenzia di consulenza creativa e design specializzata in digital transformation.

 

Attiva nel campo della comunicazione digitale e dell’interazione tra brand e persone, Triplesense Reply incarna il modello di agenzia capace di unire prospettive diverse e competenze eterogenee in una visione comune. Un team di creativi, designer, professionisti dei media digitali ed esperti di tecnologia e business affianca i brand nei loro percorsi di trasformazione digitale, traducendo il potenziale dei nuovi media in idee, opportunità, servizi e soluzioni di valore per le aziende.

 

Nata nel 2017 a Torino, nel cuore del Gruppo Reply S.p.A., Triplesense completa la propria vocazione creativa e strategica con il know-how tecnologico di Reply. Alla ricerca costante di nuove esperienze e modalità di interazione rilevante tra persone e brand, Triplesense Reply esplora e approfondisce diverse forme espressive, seguendo le tracce più interessanti della realtà e del mercato. La recente creazione del Triplesense Motion Lab esprime la volontà dell’agenzia di lasciare il segno nel mercato dei contenuti video, integrando la significativa specializzazione nella grafica animata e nello storytelling interattivo con la fase di progettazione UX-User Experience e UI-User Interface.

 

Siamo orgogliosi di entrare a far parte di un network come OBE, a fianco di aziende che stimiamo e con cui vogliamo condividere le sfide e scambiare le opportunità di un settore che sta crescendo rapidamente. –afferma Niccolò Magnani, Partner di Triplesense ReplyIn Triplesense abbiamo scommesso sul potenziale attrattivo del branded entertainment, creando una struttura apposita e un team dedicato, Triplesense Motion Lab. Oggi i numeri confermano che il mondo della comunicazione commerciale sta evolvendo verso contenuti di marca che puntano all’intrattenimento: contenuti che integrano o sostituiscono l’Adv tradizionale, sempre più percepita come elemento superfluo e disturbante, soprattutto dal pubblico delle nuove generazioni”.

 

“Siamo davvero molto felici di poter accogliere come nuovo Associato Triplesense Reply, un’agenzia che integra creatività, design, tecnologia e nuovi media per connettere i brand alle proprie audience. – commenta Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di OBE Un ingresso che rappresenta un ulteriore arricchimento per OBE, oltre che uno stimolo per l’Osservatorio, per approfondire modelli di business sempre più ibridi, valorizzare competenze diversificate e utilizzare l’intrattenimento per mettere al centro la relazione tra le marche e il proprio pubblico”.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?