Master in Branded Content & Entertainment 2021-2022
Il Master in Branded Content & Entertainment, organizzato da UPA (Utenti Pubblicità Associati) in collaborazione con OBE (Osservatorio Branded Entertainment), nasce per rispondere a questa necessità e si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le chiavi interpretative per decodificare, pianificare e creare progetti di branded content & entertainment efficaci, per costruire relazioni di valore con il proprio target.
Il Master è un percorso formativo executive rivolto sia a manager d’azienda con esperienza in ambito comunicazione e marketing, sia a figure che operano nel mondo dei media e dell’entertainment, sia infine a neolaureati che desiderino una specializzazione di alto livello in questo campo.
Le lezioni vedono un alternarsi di docenti universitari provenienti da tutti i principali atenei milanesi (Università Bocconi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università IULM) e top manager dalle principali realtà che operano in questo mercato.
L’edizione 2021-2022 del Master gode del supporto di Google, di Intesa Sanpaolo, di Omnicom Media Group e di Rai Pubblicità e della partnership tecnica di A. Manzoni & C.SPA, ADC Group, Connexia, IGP Decaux, WebAds.
Il Master può essere seguito anche da remoto, in modalità e-learning.