KETTYDO+ ENTRA IN OBE

Kettydo+, una delle società leader, specializzata nella creazione di piattaforme di CRM, engagement e loyalty innovative aderisce a OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

Kettydo+, attraverso un modello ibrido di soluzioni tecnologiche agili e servizi consulenziali hi-end, consente alle aziende di accelerare l’innovazione, potenziare le strategie e migliorare le performance con risultati tangibili.

Grazie all’expertise nella connessione e profilazione dei consumatori e alla profonda comprensione sulla costruzione di legami autentici tra brand e clienti, Kettydo+ ha sviluppato un approccio olistico al ‘Loyalty System’ per fornire una roadmap alle aziende che cercano di integrare brand entertainment e loyalty in un unico ecosistema.

Un approccio innovativo che, combinando Consumer Engagement, Customer Loyalty e la metodologia esclusiva ’Loyalty Personas’ – basata su dati trasversali che offre una nuova prospettiva sull’analisi dei consumatori – facilita la realizzazione di progetti di brand entertainment più coinvolgenti, personalizzati e continuativi e promuove la fedeltà a lungo termine.

«Siamo entusiasti dell’ingresso di Kettydo+ in OBE – dichiara Federico Rocco, Partner & CEO di Kettydo+ – un passo che rafforza ulteriormente le nostre partnership strategiche. Questa collaborazione unisce il crescente interesse delle aziende verso il brand entertainment alla nostra expertise in Content CRM, Engagement e Loyalty. Il risultato? Un’estensione naturale dell’esperienza, del contenuto e dell’engagement generato dai progetti di brand entertainment. In pratica, permetterà ai brand di amplificare e sostanziare il loro messaggio attraverso tutto il funnel e in ogni touchpoint, rendendolo più solido, autentico e duraturo. Questa combinazione di competenze e esperienze può offrire una nuova prospettiva e contribuire significativamente ai lavori dell’Osservatorio»

«Accogliamo con molto entusiasmo tra i nostri nuovi Soci Kettydo+, società specializzata in Loyalty Innovation, ha dichiarato Simonetta Consiglio, Direttrice Generale di Obe. Una nuova partecipazione all’Osservatorio che contribuirà a rafforzare il posizionamento del branded entertainment come leva strategica in grado di lavorare lungo tutto il custumer journey per catturare attenzione, coinvolgere, costruire relazioni di valore e durature tra i brand e le proprie audience».

Log in with your credentials

Forgot your details?