Tommaso Fincati

Sono un ragazzo di provincia cresciuto a pane e tv con il sogno di far parte un giorno anche lui di quella fabbrica di dolci momenti. Laureato in Linguaggi dei Media all’università Cattolica di Milano per la triennale e allo Iulm per la specialistica in Televisione, cinema e new media con dei focus program abroad presso la BU di Boston e la UAB di Barcellona.
Da 10 anni sono nel mondo della comunicazione dedicata al brand entertainment con un background che parte dall’editore, passa dalla casa di produzione e arriva all’agenzia.
Ho un cuore orgogliosamente italiano ma con un occhio curioso verso il mondo e credo nel mantra che la pubblicità debba essere fatta per le persone vere e non solo per chi ci lavora senza dimenticare mai il valore della leggerezza e della sua forza.
Da 8 anni sono parte integrante del mondo dentsu con all’attivo i progetti più disparati dai branded content tv e digitali, passando per le integration tv in programmi super pop, toccando un po’ di branded podcast e branded song con una spruzzata di influencer marketing per clienti di diversissime categorie merceologiche ma con un pezzo di cuore dedicato al mondo del food & beverage.

Log in with your credentials

Forgot your details?