Anna Vitiello è un’eclettica professionista con una profonda conoscenza dei modelli e delle dinamiche del business odierno. Laureata in Bocconi, comincia la sua carriera lavorando nel marketing di diverse aziende tra cui Lego, Averna e Vodafone.
Si appassiona alle start up ed è protagonista nel 2003 del lancio di un canale TV (Sport Italia) e nel 2005 progetta e gestisce per tre anni MotoLive, l’area eventi di EICMA.
A valle di un’importante esperienza come Senior Consultant in Focus Management, nel 2012 entra in OmnicomMediaGroup. Dopo 3 anni come Content Strategy Manager, avvia e dirige il dipartimento di Insight supportando tutti i clienti del gruppo nella definizione delle loro strategie di comunicazione.
A partire dal 2018, è Chief Experience Officer di Fuse, la Business Unit di OmnicomMediaGroup che si occupa di Content Marketing e Branded Entertainment. Attualmente ricopre anche il ruolo di Direttore dell’OBE Academy e di Head of Insight Hub sempre di OBE.
È socia fondatrice e presedente della Gotita Onlus, una no profit nata nel 2010 che si occupa di progetti dedicati ai minori in Italia, Bolivia, Camerun e Filippine.