Articolo di approfondimento su “The Brand Factor Special Cannes Edition 2022”

Non c’eravate per dire la vostra in termini di brand entertainment? Parliamo della sfida The Brand Factor Special Cannes Edition 2022. Bene, sappiate che a vincere è stata la tripletta di lavori scelti da Karim Bartoletti, ma soprattutto che la discussione è aperta. Quindi, prendete parte al gioco e diteci i vostri preferiti

Perché in effetti questo evento nato dall’idea di CONNEXIA e OBE, oltre l’aspetto ludico della sfida, che non guasta perché ingaggia, consente di fare il focus su quanto si stia movendo di top nel mondo sul tema.

Brand entertainment. Non è semplice definirne i confini. Lo penserete anche voi guardando i lavori proposti e scelti dai 4 partecipanti, Karim Bartoletti, Partner/MD/Executive Producer di Indiana Production, Francesco Bozza, VP e Cco di Grey United Gruppo WPP, Riccardo Catagnano, Creative Director & Head of Branded Content di Connexia, Valentina Fronzoni, Owner e Executive Producer di The BigMama.

Perché è vero che il senso del termine intrattenimento varia a seconda dello schermo in cui si esprime, così come che la capacità di rendere entertainment il racconto di una case fa la differenza, magari montando a dovere progetti in realtà non così significativi, ma alla fine, non concordate che a vincere finisce sempre per essere l’emozione di eventi e storie che sentiamo di poter vivere o condividere e che insegnano, coinvolgono, divertono, affascinano, raccontando con il talento di film, musiche, immagini, sceneggiature e anche tecnologia perfette?

Insomma, la componente ‘umana’ batte sempre tutto. E aggiungeremo, pure la semplicità, intesa come capacità di arrivare dritti e senza inutili complicazioni all’intento.

Ecco la selezione proposta la sera di The Brand Factor. Buon divertimento.

Valentina Fronzoni: Staraoke, Prime. 
Karim Bartoletti: Apple – Escape from office
Francesco Bozza: Super. Humans. Channel 4  
Riccardo Catagnano: Eat a Swede  
Valentina Fronzoni: Mythic Quest, Kraftheinz
Karim Bartoletti: Mcenroe vs Mcenroe
Riccardo Catagnano: Apple- Saving Simon
Valentina Fronzoni: Crispy subtitles, Pepsico
Karim Bartoletti: Penny
Francesco Bozza: Trapped iN 90’s, Ikea
Riccardo Catagnano: Native Sportscasters, Ab Inbev.
Fonte: Youmark
Link: https://youmark.it/ym-youmark/non-ceravate-per-dire-la-vostra-in-termini-di-brand-entertainment-parliamo-della-sfida-the-brand-factor-special-cannes-edition-2022-bene-sappiate-che-a-vincere-e-stata-la-tripletta-di-lavo/

 

Log in with your credentials

Forgot your details?